Brevetti di Abar: vantaggi per gli uffici, non solo per la produzione.

Un nostro brevetto non nasce solo con l’obiettivo di depositare la proprietà intellettuale di un prodotto cartotecnico.
La scelta di brevettare una soluzione di packaging in Abar non è dettata solo dalla possibilità di guadagnare sulla protezione industriale che assicura il brevetto.
Evitare che la concorrenza sfrutti il risultato del nostro lavoro è una conseguenza legale, non uno scopo commerciale.

Perché in Abar i brevetti nascono con l’obiettivo di risolvere un problema cartotecnico del cliente: progettare invenzioni esclusive di packaging a vantaggio dell’attività commerciale dell’azienda farmaceutica.
Quell’obiettivo ci permette di raggiungere un nostro risultato: diventare l’unica azienda ad avere dato una risposta industriale a quella specifica domanda commerciale.
In più ci consente di fornire una soluzione tecnica a una precisa richiesta: gestire un prodotto cartotecnico compatibile con gli impianti del cliente, un packaging macchinabile senza possibilità di inceppamenti.

Ma un brevetto non porta vantaggi solo alla produzione di un’azienda farmaceutica: li porta anche ai suoi uffici.
Potere gestire meno referenze in un unico codice agevola il lavoro del reparto logistico e dell’ufficio acquisti.
Il brevetto antimanomissione di Abar – per esempio – non richiede modifiche alle macchine di produzione del cliente e l’ufficio acquisti dell’azienda farmaceutica non deve ordinare anche le etichette oltre all’astuccio.
Alla fine, un brevetto cartotecnico di Abar porta vantaggi anche al reparto grafico: non dovrà cambiare la grafica dell’astuccio solo perché l’eventuale etichetta avrebbe coperto qualcosa che doveva essere visibile al consumatore. 

Make it with Abar’s Touch!

Riceverete una nostra risposta nel più breve tempo possiible.

close
close